Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

In Diocesi un corso su riprese e foto durante la Liturgia:

In foto: L'Ufficio Liturgico della Diocesi di Rimini promuove un corso per aggiornare i fotografi e i cineoperatori su come comportarsi in modo opportuno durante le liturgie. www.diocesi.rimini.it
L'Ufficio Liturgico della Diocesi di Rimini promuove un corso per aggiornare i fotografi e i cineoperatori su come comportarsi in modo opportuno durante le liturgie. 
<a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 gen 2008 13:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il corso rilascerà un tesserino di partecipazione, richiesto dai Parroci per ammettere i fotografi durante le celebrazioni liturgiche, come battesimi, cresime, matrimoni, .
Questo il programma del corso:
Mercoledì 23 gennaio, alle 21: Il significato della liturgia cristiana e il nuovo rito del matrimonio (don Tarcisio Giungi, Direttore Ufficio Liturgico)
Giovedì 24 gennaio, alle 21: Criteri e modalità conseguenti per le riprese fotografiche (mons. Aldo Amati, Delegato Vescovile)

Gli incontri si svolgeranno in Sala Marvelli, nei locali della Curia Vescovile in via IV Novembre, 35, a Rimini.

Il Corso, ricorda la Diocesi, è rivolto a tutti i fotografi che intendono svolgere la loro professione durante le celebrazioni liturgiche, sia i fotografi aderenti ad Associazioni di categoria, sia esercitanti la professione liberamente.