Indietro
menu
Provincia

I risultati del Golden Club alle gare Indoor e il debutto di Ana Tollumi

In foto: Alle gare Indoor di Cesenatico c'erano anche tre giovani atlete del Golden Club Rimini, che sono state impegnate nelle gare di velocità (30 e 60 metri) e nel salto in lungo.
Alle gare Indoor di Cesenatico c'erano anche tre giovani atlete del Golden Club Rimini, che sono state impegnate nelle gare di velocità (30 e 60 metri) e nel salto in lungo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 gen 2008 12:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Nella categoria Esordienti B – si legge in una nota del Golden Club Rimini – la piccola Sofia Pari ha corso i 30 metri piani chiudendo con 2ª nella sua batteria e con un 2° posto anche nella classifica finale finale. Nel salto in lungo poi ha conquistato la medaglia d’argento con la misura di 2,27.
Nella categoria Ragazze, i 60 metri piani hanno visto Ilaria Ricci primeggiare nella sua serie (con il crono di 9″34), piazzandosi al 5° posto nella classifica generale.
Nelle Allieve invece Irene Boschetti è arrivata 2ª in batteria e 6ª assoluta nei 60 piani Ragazze, mentre nel salto in lungo si è aggiudicata la gara della propria categoria sfiorando i quattro metri (3,98 per la precisione).

Corsa su strada
Intanto questa domenica è atteso, in casa Golden Club, il debutto in canotta biancorossa di Ana Tollumi. Già campionessa italiana di ciclismo Udace, la forte atleta italo-albanese aprirà la sua esperienza con i colori del Golden a Verona, nella prestigiosa mezza maratona Montefortiana Turà. E la speranza è di vederla protagonista anche nei cross, nella seconda prova dei campionati regionali e – soprattutto – ai campionati tricolori di Monza.
Il resto del gruppo degli atleti del Golden Club Rimini domenica sarà invece impegnato nella Maratonina di Natale a San Marino, che era stata rimandata per il maltempo”.