Indietro
menu
Provincia

Festa della Polizia Municipale. I dati dell'attività 2007

In foto: In occasione di San Sebastiano, patrono dei vigili urbani, questo pomeriggio a Rimini si è svolta la prima “Festa dei Corpi di Polizia municipale della provincia”. (Le immagini della sfilata)
In occasione di San Sebastiano, patrono dei vigili urbani, questo pomeriggio a Rimini si è svolta la prima “Festa dei Corpi di Polizia municipale della provincia”. (Le <a href=http://www.youtube.com/watch?v=fPCxsb_u5xQ target=_blank>immagini</a> della sfilata)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 gen 2008 17:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un lungo corteo, aperto dai gonfaloni comunali, ha sfilato per le vie del centro fino in piazza Cavour dove il Comandante ha passato in rassegna i reparti schierati.
In occasione della ricorrenza sono stati diffusi anche i dati sull’attività 2007 del corpo che ha potuto contare su 411 operatori in servizio su tutta la provincia. Gli incidenti rilevati in totale sono stati 2.459, i controlli edilizi 3.278, quelli di polizia amministrativa 5.546. 92 gli arresti, oltre 88mila i veicoli controllati e 174 quelli rubati poi recuperati. 1.162 infine i servizi antiabusivismo.