Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Manca solo l'ufficialità per Valiani al Bologna. In arrivo Stellone

In foto: Regalo di addio ai biancorossi e biglietto da visita ai rossoblu. In questi due modi potremmo definire il gol realizzato da Francesco Valiani in Rimini-Bologna di sabato, l'ultimo con la maglia dei romagnoli.
Regalo di addio ai biancorossi e biglietto da visita ai rossoblu. In questi due modi potremmo definire il gol realizzato da Francesco Valiani in Rimini-Bologna di sabato, l'ultimo con la maglia dei romagnoli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 gen 2008 16:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A due anni e mezzo di distanza dall’approdo sotto l’Arco d’Augusto, proveniente dalla Pistoiese insieme al compagno di squadra Emmanuel Cascione, l’esterno toscano lascia il Rimini, con alle spalle 92 presenze e 9 reti realizzate. L’accordo tra le due società c’è già. Si parla di una cifra prossima al 1 milione e 800 mila euro per la metà del cartellino. E c’è già anche l’accordo tra i felsinei ed il giocatore, che lunedì nell’incontro con il diesse Muratori ha detto di voler partire subito. Per ufficializzare l’operazione il Rimini aspetta di poter annunciare il nuovo attaccante, che andrà a coprire il vuoto lasciato da Jeda. In pole position c’è Roberto Stellone del Torino, appena 4 presenze e nessun gol nella stagione in corso. Il 30enne romano arriverebbe in prestito fino a giugno.