Indietro
martedì 22 giugno 2021
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Rimini vuole Frara. Valiani è del Bologna

In foto: Sfumato il 23enne centrocampista ucraino Viktor Boudianski, che l'Udinese ha ceduto in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione al Lecce, il Rimini punta su Alessandro Frara dello Spezia, vecchio pallino di mister Acori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 gen 2008 17:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La dirigenza biancorossa aveva messo nel mirino un altro giocatore ligure: il 30enne difensore Marco Pecorari, che però si è accasato sempre in Romagna, ma al Ravenna.

Rimini e Messina stanno seguendo due giovani centrocampisti del Sant’Antonio Abate, formazione campana militante nel girone I della serie D (lo stesso nel quale milita il Città di Vittoria, società dalla quale i biancorossi hanno prelevato l’attaccante Matteo Di Piazza). Si tratta del trequartista Acampora, di 18 anni, e dell’esterno Vitagliano, cresciuto nelle giovanili del Napoli.

Intanto manca solo l’ufficialità per il passaggio al Bologna dell’esterno del Rimini Francesco Valiani. Il diesse rossoblu, Salvatori, è stato fino a pochi minuti fa nel box del Rimini per cercare di chiudere la trattativa. E all’uscita ha affermato che ormai è fatta.

Da questa mattina è ufficiale: Apimah Ahmed Barusso è andato in prestito al Galatasaray. Il centrocampista ghanese in comproprietà tra Roma e Rimini chiuderà la stagione in Turchia.