Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Bellaria e San Marino OK. Santarcangelo e Verucchio K.O.

In foto: Vanno a braccetto, in termini di risultati, le due romagnole di C2. Sia San Marino che Bellaria si impongono con un secco 2-0.
Vanno a braccetto, in termini di risultati, le due romagnole di C2. Sia San Marino che Bellaria si impongono con un secco 2-0.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 gen 2008 12:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ma se il successo dei titani all’Olimpico sul fanalino di coda Viterbese (a segno Grassi su rigore e Meloni) si poteva facilmente mettere in preventivo, anche se le partite non si vincono mai sulla carta, il blitz dei ragazzi di Fusi a Ferrara è da urlo e consente ai biancazzurri, oltre che di bissare la vittoria dell’andata sulla Spal, di affacciarsi in zona play off. Di Chiavarini e Brighi le reti che valgono ai romagnoli i tre punti.

Stesso risultato, ma in questo caso in negativo, anche per le due “riminesi” iscritte al campionato Dilettanti. Santarcangelo e Verucchio perdono in casa per 1-2. I gialloblu per mano della Cagliese (di Della Rocca il gol della bandiera). La seconda sconfitta consecutiva al “Mazzola” fa perdere la vetta ai ragazzi di Marin.
I rosanero si fanno rimontare, dopo l’autorete di Garegnani, dal Feralpi Lonato.