Indietro
menu
Rimini

Agguato al Paz. Pizzolante e Lombardi (FI) in visita a N. Severini

In foto: L'on. Sergio Pizzolante ed il consigliere regionale Marco Lombardi (FI) hanno visitato oggi, nel carcere di Montacuto, Nicolò Severini, il ragazzo pesarese coinvolto nella tentata aggressione da parte di alcuni esponenti di Forza Nuova al centro sociale Paz di Rimini.
L'on. Sergio Pizzolante ed il consigliere regionale Marco Lombardi (FI) hanno visitato oggi, nel carcere di Montacuto, Nicolò Severini, il ragazzo pesarese coinvolto nella tentata aggressione da parte di alcuni esponenti di Forza Nuova al centro sociale Paz di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 gen 2008 17:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pizzolante e Lombardi hanno rinnovato, dopo la visita, la richiesta ai magistrati di applicare per il ragazzo una misura diversa dal carcere. I due esponenti di Forza Italia nella visita “umanitaria” hanno potuto “constatare un ottimo funzionamento della struttura carceraria ed una notevole umanità della direzione e del personale di sorveglianza del carcere”. I due esponenti azzurri hanno però ribadito di considerare “abnorme e sproporzionata la punizione inflitta al giovane Severini, non tanto sotto il profilo del procedimento penale a cui è stato assoggettato, quanto alla qualità e quantità di carcerazione preventiva cui è tutt’ora sottoposto”. (Ansa)