Indietro
menu
Riccione

Tre Cadetti dell’Atletica Riccione ’62 ai campionati italiani

In foto: "L’atletica 62 Riccione archivia con una piccola punta d’amarezza i campionati italiani cadetti dello scorso week-end - si legge in una nota della Polisportiva Comunale di Riccione -.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 ott 2007 18:14 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Adj Ndiende Ka, la sedicenne senegalese schierata nel peso e nel disco non è andata, rispettivamente, oltre ad un 15esimo ed a un 13esimo posto. Piccola consolazione: nel disco si è avvicinata al suo record personale di 31,55 metri, lanciando a 31,27. Di poca rilevanza il 9,88 ottenuto nel perso. Non è andato bene neanche Andrea Garavini. Il triplista riccionese ha inanellato un’altra prova poco convincente. Anche per lui un 13esimo posto con un 13,32.

Nel prossimo week-end si disputa, a Macerata Marche, il Criterium Cadetti, vero e proprio campionato italiano di categoria per gli atleti di 14 e 15 anni. L’Emilia-Romagna schiera tre ragazzi della Atletica ’62.
“Una bella soddisfazione – sostiene Angelo Ferrara, presidente della società – perché siamo la società locale che fornisce più atleti alla rappresentativa regionale”.
I tre sono Marco Zanni, Roberto Guidoni e Nicole Porzioli. Zanni, forte del titolo regionale sia nei 1.000 che nei 2.000 metri, disputerà una delle due gare a discrezione della Federazione. Guidoni correrà i 300 ad ostacoli. Nicole Porzioli gareggerà nel getto del peso.
“Per i nostri tre ragazzi sarà un’occasione per fare esperienza confrontandosi con i migliori della categoria – conculde Ferrara – Tutto quel che verrà sarà prezioso per la loro formazione””.