22 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

S. Giovanni: al via nuova campagna per raccolta differenziata

Valconca

4 ottobre 2007, 11:33

in foto: A San Giovanni in Marignano parte una nuova campagna per la raccolta differenziata: da oggi ai cittadini marignanesi vengono recapitate 3.500 copie di una brochure di Hera, accompagnata da una lettera, che spiega come funziona la raccolta differenziata. Sul territorio inoltre comunale sono già stati posizionati dei cassonetti blu (per la carta), gialli (per plastica, acciaio e alluminio), verdi (per il vetro) e marroni (per i rifiuti organici). A oggi, fa sapere l'assessore comunale all'ambiente Maura Tasini, San Giovanni ha una percentuale di differenziata dell'80%, che fa ben sperare per il 40% atteso entro il 2010.

A San Giovanni in Marignano parte una nuova campagna per la raccolta differenziata: da oggi ai cittadini marignanesi vengono recapitate 3.500 copie di una brochure di Hera, accompagnata da una lettera, che spiega come funziona la raccolta differenziata.
Sul territorio inoltre comunale sono già stati posizionati dei cassonetti blu (per la carta), gialli (per plastica, acciaio e alluminio), verdi (per il vetro) e marroni (per i rifiuti organici).
A oggi, fa sapere l’assessore comunale all’ambiente Maura Tasini, San Giovanni ha una percentuale di differenziata dell’80%, che fa ben sperare per il 40% atteso entro il 2010.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454