newsrimini.it

Rimini. FIAVET promuove seminario su responsabilità agente viaggio

Martedì alle 14.30 alla sede della Confcommercio di Rimini, in via Italia 9, si terrà un seminario di aggiornamento professionale degli agenti di viaggio sul tema: “Responsabilità dell’agente di viaggio (Tour Operator ed intermediario) nella vendita dei servizi singoli e pacchetti turistici”.
Il seminario é promosso da EBURT, CST Rimini e da FIAVET Emilia Romagna.
Il seminario inizierà alle ore 14.30 con i saluti del Coordinatore del CST EBURT Rimini Gaetano Callà, e una breve introduzione di Giovannino Montanari, di seguito la relazione al seminario del Dott. Lao Penzo, consulente legislativo di Fiavet ER/M.

Al centro dei lavori – spiega una nota della FIAVET – La responsabilità dell’agente di Viaggio alla luce delle nuove normative sulla vendita di pacchetti /servizi turistici è un argomento fondamentale per chi vuole svolgere questa “lavoro” con serietà e professionalità e riveste sempre maggior interesse anche nel rapporto con il consumatore attratto, a volte, del “miraggio” internet. Per questo gli agenti di viaggio hanno bisogno di essere preparati e conoscere tutte le opportunità.