venerdì 19 luglio 2019
menu
In foto: Martedì alle 14.30 alla sede della Confcommercio di Rimini, in via Italia 9, si terrà un seminario di aggiornamento professionale degli agenti di viaggio sul tema: “Responsabilità dell’agente di viaggio (Tour Operator ed intermediario) nella vendita dei servizi singoli e pacchetti turistici”. Il seminario é promosso da EBURT, CST Rimini e da FIAVET Emilia Romagna. Il seminario inizierà alle ore 14.30 con i saluti del Coordinatore del CST EBURT Rimini Gaetano Callà, e una breve introduzione di Giovannino Montanari, di seguito la relazione al seminario del Dott. Lao Penzo, consulente legislativo di Fiavet ER/M. Al centro dei lavori - spiega una nota della FIAVET - La responsabilità dell’agente di Viaggio alla luce delle nuove normative sulla vendita di pacchetti /servizi turistici è un argomento fondamentale per chi vuole svolgere questa “lavoro” con serietà e professionalità e riveste sempre maggior interesse anche nel rapporto con il consumatore attratto, a volte, del “miraggio” internet. Per questo gli agenti di viaggio hanno bisogno di essere preparati e conoscere tutte le opportunità.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 8 ott 2007 17:17 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Martedì alle 14.30 alla sede della Confcommercio di Rimini, in via Italia 9, si terrà un seminario di aggiornamento professionale degli agenti di viaggio sul tema: “Responsabilità dell’agente di viaggio (Tour Operator ed intermediario) nella vendita dei servizi singoli e pacchetti turistici”.
Il seminario é promosso da EBURT, CST Rimini e da FIAVET Emilia Romagna.
Il seminario inizierà alle ore 14.30 con i saluti del Coordinatore del CST EBURT Rimini Gaetano Callà, e una breve introduzione di Giovannino Montanari, di seguito la relazione al seminario del Dott. Lao Penzo, consulente legislativo di Fiavet ER/M.

Al centro dei lavori – spiega una nota della FIAVET – La responsabilità dell’agente di Viaggio alla luce delle nuove normative sulla vendita di pacchetti /servizi turistici è un argomento fondamentale per chi vuole svolgere questa “lavoro” con serietà e professionalità e riveste sempre maggior interesse anche nel rapporto con il consumatore attratto, a volte, del “miraggio” internet. Per questo gli agenti di viaggio hanno bisogno di essere preparati e conoscere tutte le opportunità.

Altre notizie
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
"Piadina night" il 25 luglio

A Rimini arriva la Notte della Piadina

di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna