18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini. FIAVET promuove seminario su responsabilità agente viaggio

Rimini

8 ottobre 2007, 17:17

in foto: Martedì alle 14.30 alla sede della Confcommercio di Rimini, in via Italia 9, si terrà un seminario di aggiornamento professionale degli agenti di viaggio sul tema: “Responsabilità dell’agente di viaggio (Tour Operator ed intermediario) nella vendita dei servizi singoli e pacchetti turistici”. Il seminario é promosso da EBURT, CST Rimini e da FIAVET Emilia Romagna. Il seminario inizierà alle ore 14.30 con i saluti del Coordinatore del CST EBURT Rimini Gaetano Callà, e una breve introduzione di Giovannino Montanari, di seguito la relazione al seminario del Dott. Lao Penzo, consulente legislativo di Fiavet ER/M. Al centro dei lavori - spiega una nota della FIAVET - La responsabilità dell’agente di Viaggio alla luce delle nuove normative sulla vendita di pacchetti /servizi turistici è un argomento fondamentale per chi vuole svolgere questa “lavoro” con serietà e professionalità e riveste sempre maggior interesse anche nel rapporto con il consumatore attratto, a volte, del “miraggio” internet. Per questo gli agenti di viaggio hanno bisogno di essere preparati e conoscere tutte le opportunità.

Martedì alle 14.30 alla sede della Confcommercio di Rimini, in via Italia 9, si terrà un seminario di aggiornamento professionale degli agenti di viaggio sul tema: “Responsabilità dell’agente di viaggio (Tour Operator ed intermediario) nella vendita dei servizi singoli e pacchetti turistici”.
Il seminario é promosso da EBURT, CST Rimini e da FIAVET Emilia Romagna.
Il seminario inizierà alle ore 14.30 con i saluti del Coordinatore del CST EBURT Rimini Gaetano Callà, e una breve introduzione di Giovannino Montanari, di seguito la relazione al seminario del Dott. Lao Penzo, consulente legislativo di Fiavet ER/M.

Al centro dei lavori – spiega una nota della FIAVET – La responsabilità dell’agente di Viaggio alla luce delle nuove normative sulla vendita di pacchetti /servizi turistici è un argomento fondamentale per chi vuole svolgere questa “lavoro” con serietà e professionalità e riveste sempre maggior interesse anche nel rapporto con il consumatore attratto, a volte, del “miraggio” internet. Per questo gli agenti di viaggio hanno bisogno di essere preparati e conoscere tutte le opportunità.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454