Indietro
menu
Rimini

Rimini. Al Laboratorio Paz questa sera il film dei Simpson 'in nome del Copyleft

In foto: Sotto sfratto dal 30 agosto, il Laboratorio Sociale Paz di Rimini sfida anche le leggi del copyright. Questa sera, nella scuola occupata di via Montevecchio, il Laboratorio propone alle 21.30 una proiezione grauita del film dei Simpson, nelle sale in queste settimane. L'iniziativa è proposta in nome del “Copyleft - Per il libero accesso ai saperi”.
Sotto sfratto dal 30 agosto, il Laboratorio Sociale Paz di Rimini sfida anche le leggi del copyright. Questa sera, nella scuola occupata di via Montevecchio, il Laboratorio propone alle 21.30 una proiezione grauita del film dei Simpson, nelle sale in queste settimane. L'iniziativa è proposta in nome del “Copyleft - Per il libero accesso ai saperi”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 ott 2007 12:06 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sotto sfratto dal 30 agosto, il Laboratorio Sociale Paz di Rimini sfida anche le leggi del copyright. Questa sera, nella scuola occupata di via Montevecchio, il Laboratorio propone alle 21.30 una proiezione grauita del film dei Simpson, nelle sale in queste settimane. L’iniziativa è proposta in nome del “Copyleft – Per il libero accesso ai saperi”.