Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Convegni, animazioni, feste in piazza. Prosegue il 'Mese delle famiglie'

In foto: Proseguono a Rimini gli appuntamenti del 'Mese per le famiglie'. Il calendario: www.comune.rimini.it
Proseguono a Rimini gli appuntamenti del 'Mese per le famiglie'. Il calendario:
<a href=http://www.comune.rimini.it/primo_piano/pagina509.html target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 ott 2007 09:39 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

– Ludobus ScomBUSsolo: giovedì 4 ottobre ore 16.30 a Viserba, Parco Don Tonino Bello e venerdì 5 ottobre ore 16.30 alla Grottarossa zona verde via del Lupo

– lo spettacolo del Clown Bretella Ambarabà –ci–circo–cò: giovedì 4 ottobre ore 16.30 e replica alle ore 18 presso il Centro Commerciale “Le Befane” e venerdì 5 ottobre (stesso orario con replica) presso Centro Commerciale “I Malatesta”.

Sabato 6 ottobre:

– alle 9 il Teatro degli Atti (via Cairoli, 42) sarà la sede del Convegno Nazionale “La rete dei servizi per la famiglia e l’infanzia: la molteplicità dei bisogni”. Il convegno vuole essere il momento iniziale di approfondimento del rapporto tra la realtà delle famiglie, la cultura dei diritti dell’infanzia e la rete dei servizi. Tra gli altri, interverranno l’Assessore regionale Annamaria Dapporto, il Presidente dell’Istituto degli Innocenti di Firenze Alessandra Maggi e la Senatrice Anna Maria Serafini.

– alle ore 15.30 si inaugurerà la nuova sede del Centro per le Famiglie del Comune di Rimini (Piazzetta dei Servi, 1). Festa con Ludobus ScomBUSsolo e merenda.

– alle ore 18 con replica alle 21 al Teatro degli Atti (via Cairoli, 42) sarà in scena lo spettacolo teatrale per famiglie “Peter Pan, una storia di pochi centimetri e piume” Compagnia “Gli eccentrici Dadarò” (prenotazione obbligatoria presso il Centro per le Famiglie piazzetta dei Servi, 1 Tel. 339/7163606 – centrofamiglie@comune.rimini.it)

Domenica 7 ottobre alle ore 15, in Piazza Tre Martiri “Famiglie in Centro 2007, festa in piazza 5° edizione!” con spettacoli, gonfiabili, risate, magia, musica e una dolce sorpresa golosa.

Meteo Rimini
booked.net