Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio C2. Impegni non proibitivi per San Marino e Bellaria

In foto: In C2, il San Marino, dopo i tre 2-1 su Teramo, Carrarese e Sansovino, cercherà nel match interno con il Gubbio di allungare a quattro la striscia di vittorie.
In C2, il San Marino, dopo i tre 2-1 su Teramo, Carrarese e Sansovino, cercherà nel match interno con il Gubbio di allungare a quattro la striscia di vittorie.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 ott 2007 10:35 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli eugubini dopo un avvio shock, fatto di quattro battute d’arresto di fila, negli ultimi due turni hanno raccolto altrettanti pareggi, a Teramo e con il Portugruaro.

Il Bellaria, reduce dal primo K.O. in campionato, maturato sul campo della capolista Reggiana, ospiterà una Viterbese ancora a caccia della prima vittoria (tre pareggi e tre sconfitte nelle prime sei giornate).

Per il sesto turno del campionato Dilettanti, il Santarcangelo, in serie positiva da quattro gare (tre vittorie ed un pari) andrà a far visita ad una Castellana che finora ha viaggiato a corrente alternata.
Il Verucchio ospiterà il Crociati Noceto. Si affrontano due squadre ancora a secco di successi: quattro segni X ed una sconfitta per i rosanero, un pareggio preceduto da quattro stop per il Crociati, ultimo in classifica.