Indietro
menu
Cesenatico Cronaca

Travolta da un autobus in manovra. Perde la vita 20enne

In foto: Travolta da un autobus dell'Atr mentre andava al lavoro in motorino. Aurora Imolesi, 20 anni di Borella, ha perso la vita questa mattina intorno alle 7.40 a Villalta di Cesenatico.
Travolta da un autobus dell'Atr mentre andava al lavoro in motorino. Aurora Imolesi, 20 anni di Borella, ha perso la vita questa mattina intorno alle 7.40 a Villalta di Cesenatico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 set 2007 16:52 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente è avvenuto in via Sbarra, una strada secondaria lunga 300 metri e larga circa tre, sulla quale viene dirottato temporaneamente il traffico per la chiusura di via Campone Sala. Il bus della linea 3, diretto verso Cesenatico, per fare passare una vettura proveniente dalla direzione opposta ha fatto marcia indietro colpendo la giovane, ferma sul suo scooter. Aurora è morta sul colpo.
Sotto shock l’autista, dipendente della società Setram di Forlì. L’Agenzia ATR, in una nota, esprime sentite condoglianze alla famiglia.
Ma, in attesa delle ricostruzioni ufficiali, dà una versione differente: “la ragazza – si legge – è andata a sbattere violentemente contro l’autobus”.