venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Un 72enne di Bellaria monte, primo Baschetti, é morto domenica pomeriggio in un incidente avvenuto in via Apollonia, poco distante dalla sua abitazione.
di    
lettura: 1 minuto
lun 17 set 2007 08:48 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Baschetti, alla guida del suo ciclomotore, si é scontrato per cause ancora da accertare con un altro scooter condotto da un 16enne di Igea Marina. Immediato ma purtroppo inutile il soccorso del 118: il 72enne é morto sul colpo. Il ragazzo, invece, é stato trasportato all’Ospedale Bufalini di Cesena dove si trova in prognosi riservata.

Altri due incidenti hanno poi funestato la domenica riminese. Un 31enne napoletano, residente a Rimini, è rimasto ferito in uno scontro con un auto lungo via Tavoleto, all’altezza di via Camilluccia a Misano. Il giovane si trova in prognosi riservata al Ceccarini di Riccione, ferito anche il trasportato, un 44enne originario del foggiano.
Infine un incidente anche ieri mattina sulla statale 16 all’altezza della Sacramora a Rimini. Coinvolti un’auto ed una moto con a bordo due coniugi sammarinesi, di 56 e 43 anni. Ad avere la peggio questi ultimi: l’uomo si trova in progonosi riservata all’Infermi di Rimini. Migliori le condizioni della donna. A causare l’incidente sembra sia stata un inversione di marcia da parte della moto.

Altre notizie
di Redazione
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
di Redazione
di Silvia Sanchini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna