sabato 19 gennaio 2019
In foto: Si è appena chiusa la stagione 2007 e già si guarda al prossimo anno. www.adriacoast.com
di    
lettura: 1 minuto
mer 19 set 2007 16:44 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’obiettivo strategico per il 2008 sarà puntare sull’allungamento del soggiorno come anticipato oggi dall’Unione di prodotto costa che ha varato il programma delle attività di promozione con un budget di due milioni 750mila euro. Balneare, enogastronomico, divertimento, vacanza attiva, plein air ed eventi i sei prodotti sui quali si punterà. Le iniziative si svolgeranno in collaborazione con Apt Servizi e con gli enti locali. Per riconquistare il mercato europeo si punterà sul web e sullo sport, con la novità delle Olimpiadi di spiaggia a cavallo tra luglio ed agosto. Tra i prodotti di punta la Notte Rosa per la quale è previsto un ulteriore sviluppo della promozione.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna