15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Paura in via Zavaglia: albero malato su auto. Illesi due bambini

CronacaRimini

4 settembre 2007, 19:16

in foto: A Rimini si è sfiorata la tragedia per un albero caduto su un'auto in via Zavaglia, a San Giuliano (le immagini nei tg di E' Tv Romagna, 19.20, 20.20)

Per fortuna, quando l’albero scosso dal vento si è abbattuto sull’auto di una donna mentre lei stava facendo la spesa, i suoi due bambini erano piegati alla ricerca di figurine cadute in terra e hanno così evitato le schegge del vetro posteriore. Per fortuna il seggiolino della bimba più piccola non era, come al solito, sistemato di dietro. Altrimenti questa mattina a San Giuliano di Rimini, sarebbe potuta accadere una tragedia. L’albero caduto, come hanno confermato le operazioni di rimozione, era malato. Come molte delle piante del viale. Un’altra era caduta solo un mese fa. E ora, scampato il pericolo, cittadini e tecnici sono tutti d’accordo: quegli alberi, lì come sono, non devono più stare.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454