Indietro
menu
Cronaca Rimini

Paura in via Zavaglia: albero malato su auto. Illesi due bambini

In foto: A Rimini si è sfiorata la tragedia per un albero caduto su un'auto in via Zavaglia, a San Giuliano (le immagini nei tg di E' Tv Romagna, 19.20, 20.20)
A Rimini si è sfiorata la tragedia per un albero caduto su un'auto in via Zavaglia, a San Giuliano (le immagini nei tg di E' Tv Romagna, 19.20, 20.20)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 set 2007 19:16 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per fortuna, quando l’albero scosso dal vento si è abbattuto sull’auto di una donna mentre lei stava facendo la spesa, i suoi due bambini erano piegati alla ricerca di figurine cadute in terra e hanno così evitato le schegge del vetro posteriore. Per fortuna il seggiolino della bimba più piccola non era, come al solito, sistemato di dietro. Altrimenti questa mattina a San Giuliano di Rimini, sarebbe potuta accadere una tragedia. L’albero caduto, come hanno confermato le operazioni di rimozione, era malato. Come molte delle piante del viale. Un’altra era caduta solo un mese fa. E ora, scampato il pericolo, cittadini e tecnici sono tutti d’accordo: quegli alberi, lì come sono, non devono più stare.