Indietro
menu
Rimini Turismo

Freddo e pioggia: poca fortuna per i turisti di bassa stagione

In foto: Se qualcuno sperava in settembre per puntellare l'ennesima stagione turistica dall'andamento incerto, le premesse non sono delle migliori. Il servizio in onda sui tg di E' Tv Romagna (19.20, 20.20)
Se qualcuno sperava in settembre per puntellare l'ennesima stagione turistica dall'andamento incerto, le premesse non sono delle migliori.
Il <a href=http://www.youtube.com/watch?v=RFcrpG6BecU target=_blank>servizio</a> in onda sui tg di E' Tv Romagna (19.20, 20.20)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 set 2007 13:47 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tempo sta migliorando, ma la settimana che volge al termine di estivo ha avuto ben poco.
Si aspettavano, magari, una settimana tranquilla, senza l’afa estiva e senza il caos ferragostano. E invece i turisti della bassa stagione si sono ritrovati col mare in burrasca, pioggia violenta e temperature in picchiata, con minime scese in questi giorni scorsi sotto i 10 gradi. E i golfini d’ordinanza non bastavano più.
“Abbiamo dovuto comprare i panni che ci servivano”, ci hanno spiegato dei turisti di Bolzano.
Tratti di lungomare desolati anche in prima serata, negozi aperti per pochi clienti. “Sempre meglio troppo freddo che troppo caldo”, dice un turista desideroso di convincersi che in fondo la vacanza non è persa del tutto.