21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Due giorni di Festa per Area Arigianale Viserba: aprono Fabbri e Melucci

EventiRimini

21 settembre 2007, 13:28

in foto: Sabato e domenica l'aera artigianale di Viserba festeggia in via Pastore. Ad aprire la festa, il saluto del presidente della Provincia Fabbri e del vicesindaco Melucci. Il programma:

Sabato alle 20.30, dopo il saluto delle autorità, l’Orchestra “I Poker” proporrà liscio romagnolo alla musica anni ’60-’70.
Domenica al mattino, raduno cicloturistico non competitivo, calendario UISP, con due percorsi, di 80 e 50 km. circa, lungo le valli e colline dell’Uso e del Marecchia. Partenza e arrivo nell’Area Artigianale di Viserba, ristoro lungo il percorso ed all’arrivo, pacco gara ai cicloturisti partecipanti.
Domenica alle ore 20.30, cerimonia di premiazione della cicloturistica UISP.
Dalle 21, esibizione di ballerini e spettacolo di fuochi d’artificio a cura della ditta Scarpato di Viserba.
Nelle due serate ci sarà anche una giostra e zucchero filato. Nel corso della manifestazione l’Arch. Umberto Bonoli presenterà i progetti per la realizzazione delle 32 nuove unità abitative. Saranno presentati inoltre i progetti per il nuovo Centro Servizi.
L’evento é promosso dal CO.A.VI., (Consorzio per la Gestione dell’Area Artigianale di Viserba Monte) in collaborazione con il Comitato Turistico di Viserba e con il patrocinio di CNA e Confartigianato.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454