Indietro
menu
Rimini

Dal 26 al 28 settembre l'Assemblea Regionale CISL con Bonanni

In foto: Il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, interverrà alla prima giornata dell'assemblea organizzativa regionale del sindacato che si terrà il 26 settembre al teatro degli Atti di Rimini. http://cislemiliaromagna.it
Il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, interverrà alla prima giornata dell'assemblea organizzativa regionale del sindacato che si terrà il 26 settembre al teatro degli Atti di Rimini.
<a href=http://cislemiliaromagna.it/eventi/2007-09-26_invito.pdf target=_blank>http://cislemiliaromagna.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 set 2007 17:32 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

All’iniziativa, che si chiuderà il 28 e si svolgerà all’insegna dello slogan ‘La Cisl in scena’, parteciperanno 253 delegati in rappresentanza dei 305.496 iscritti, tra lavoratori e pensionati.Oltre a Bonanni interverranno il presidente della Regione Vasco Errani, il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e vari esponenti del mondo imprenditoriale regionale. L’ assemblea sarà aperta dalla relazione del segretario organizzativo della Cisl regionale, Giuseppe Cremonesi. I lavori riprenderanno giovedì mattina all’hotel Puntanord di Torrepedrera, con dibattito per l’intera giornata. Infine, venerdì, intervento del segretario organizzativo della Cisl nazionale Nino Sorgi, dibattito e conclusioni del segretario generale della Cisl Emilia-Romagna Piero Ragazzini.(ANSA)