13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Colto da malore in auto in v.le Regina Elena. Muore 78enne di Sassuolo

CronacaRimini

8 settembre 2007, 11:42

in foto: Un 78enne residente a Sassuolo, Giancarlo Fava, é morto questa mattina a Rimini in un incidente in via Regina Elena.

L’uomo, alla guida della propria Alfa Romeo, stava ripartendo dall’hotel Canada, all’altezza di via Ariosto. Mentre si immetteva sulla carreggiata, pare sia stato colpito da un attacco cardiaco che gli ha fatto perdere il controllo dell’auto. L’Alfa Romeo si é scontrata con un taxi condotto da un 45enne di Novafeltria che procedeva sulla corsia riservata. Sul posto é subito arrivato personale del 118 che ha cercato, invano, di rianimare il 78enne. Sull’auto c’era anche la moglie di Fava che, colpita da malore, é stata accompagnata al Pronto Soccorso. Illese le altre due persone a bordo, due conoscenti. I due veicoli coinvolti nell’incidente hanno ostruito per un’ora il traffico in viale Regina Elena. Durante le operazioni di rimozione, le linee della TRAM sono state deviate.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454