Calcio. Sabato i biancorossi faranno visita al Frosinone

Rimini Sport

28 settembre 2007, 16:45

in foto: Confermato anche martedì sera contro il Modena il fattore “Romeo Neri”: www.riminicalcio.com www.frosinonecalcio.com Il servizio su Rimini-Frosinone di Coppa Italia.

(cinque vittorie di fila tra Coppa Italia e campionato), il Rimini alla vigilia del doppio viaggio a Frosinone e Verona (sponda Chievo) è chiamato a ingranare la giusta marcia anche in trasferta, dove finora i biancorossi hanno raccolto solo due punti, seppur pesanti (a Bologna ed Ascoli). Al “Matusa” nella passata stagione Ricchiuti e compagni giocarono male e persero 1-2. A Ferragosto, per il primo turno di Coppa Italia, i ragazzi di Acori hanno invece battuto i gialloblu con punteggio tennistico (6-0), ma si giocava in Romagna. I laziali avranno il dente avvelenato, dopo le due sconfitte di fila con Chievo e a La Spezia. Cavasin domani pomeriggio non potrà schierare il portiere Sicignano, fermato dal giudice sportivo, gli infortunati Perra, Scarlato e Fialdini, e Margiotta, squalificato per il caso scommesse. Chiodini si è ripreso da un virus influenzale. Sarà lui a difendere i pali gialloblu. Capitan Ischia non è al meglio.
Nelle fila biancorosse sono rimasti a casa Peccarisi e Palermo. Probabile il rientro da titolare di Cardinale.
Dirige Nicola Stefanini di Prato, assistito da Piero Paolo Perri di Cosenza ed Enrico Fittante di Cosenza. Quarto ufficiale Aleandro Di Paolo di Avezzano.
www.riminicalcio.com

Gli appassionati potranno seguire l’andamento della partita su èTV Romagna e radio Icaro, nel corso della trasmissione “Serie B”, in diretta dalle 15,45.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454