18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Calcio. Le decisioni del direttivo del club Forza Rimini Fossa Pako o’rey

Rimini

10 settembre 2007, 18:49

in foto: "Con la presente vogliamo portarvi a conoscenza - si legge in una nota del club Forza Rimini Fossa Pako o'rey - sulle conclusioni della riunione, tenuta l'8 settembre, del direttivo:

1) Normativa striscioni da esporre durante le gare casalinghe – Non è nostra intenzione apporre alcuna modifica, in quanto già è impresso sul ns striscione lo stemma sociale della RIMINI CALCIO (1mt x 1mt), e andando noi sugli spalti del Neri da oltre 30 anni non vi è alcun dubbio che sia inerente ai nostri colori. Se viene stabilito che,al momento, non è idoneo alle normative vigenti (?), saremo sgravati dall’impegno di affiggerlo ore prima della partita. Aspetteremo eventuali sviluppi.

2) Non sappiamo come si possa pretendere che gli spettatori del parterre debbano rimanere seduti quando la visuale è oscurata da cartelloni vari, di seguito anche chi è posizionato perlomeno nella prima fila dei gradoni non ha completa visuale del rettangolo di gioco.
Il nostro club si è sempre prefissato di incitare la squadra anche nei distinti, sono otto anni che stazioniamo in egual modo in questo settore, cercando di sostenere la squadra e avvicinare sempre più gli spettatori al seguito.
Ora i componenti del club sono liberi di fare come meglio credono, sempre nel rispetto delle persone e delle regole.
Se l’Assessorato allo sport non è nelle condizioni di installare le poltroncine(preferibilmente non giallorosse), potrebbe far distribuire dei “comodi cuscinetti”.

3) In un calcio dove l’entrata nell’impianto di gioco (e non solo l’entrata) assomiglia ad un percorso lager, noi continueremo sempre ad incitare i nostri colori e la nostra squadra, ed al momento, dove appare evidente che “la fatica supera il gusto”, noi saremo sempre lì ad urlare Forza RIMINI, in piedi, seduti o genuflessi sempre FORZA RIMINI!!!!
Per Fossa 75 Pako o’rey
il segretario portavoce
Massimo Ambrogiani”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454