Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I biancorossi superano il Modena. Decide Vantaggiato

In foto: Il Rimini torna alla vittoria col Modena, la terza su tre gare disputate al Neri, con un incredibile gol di Vantaggiato al 34' del secondo tempo. Il tabellino e il servizio di E'Tv
Il Rimini torna alla vittoria col Modena, la terza su tre gare disputate al Neri, con un incredibile gol di Vantaggiato al 34' del secondo tempo. Il <a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_ps.ultima.aspx?rpstry=6_ target=_blank>tabellino</a> e il <a href=<a href=http://www.youtube.com/watch?v=2i2zzAirayo target=_blank>servizio</a> di E'Tv
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 set 2007 09:03 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il bomber ex Pescara, segna la sua prima rete biancorossa con una parabola d’esterno che ha battuto sulla traversa prima di entrare in porta.
Nonostante la vittoria di misura l’undici di Acori ha disputato una buona partita ed ha sfiorato il gol in più di una occasione in particolare con Jeda (prodigioso un salvataggio di Frezzolini su un suo colpo di tacco). Il Rimini sale così ad 11 punti in classifica agguantando il Bologna, che ieri ha pareggiato due a due con la capolista Brescia.

I risultati della sesta giornata:

Bari-Mantova 2-0; Chievo-Avellino 3-0; Messina-Treviso 2-0; Pisa-Triestina 2-1; Ravenna-Grosseto 2-1; RIMINI-Modena 1-0; Spezia-Frosinone 3-0; Vicenza-Ascoli 1-1; Piacenza-Lecce 0-1.

La classifica:

Albinoleffe e Brescia 16; Chievo e Lecce 14; Pisa 12; Bologna e RIMINI 11; Ascoli e Bari 9; Mantova, Messina e Modena 8; Frosinone e Ravenna 7; Treviso 6; Triestina 5; Grosseto, Spezia e Vicenza 4; Avellino, Cesena e Piacenza 3.