martedì 22 gennaio 2019
In foto: Per la quarta giornata il Rimini ritrova sulla sua strada il rinnovato Treviso di Pillon, già affrontato, e battuto nettamente (per 3-1), dai biancorossi nel secondo turno di Coppa Italia. www.riminicalcio.com www.fbctreviso.it
di    
lettura: 1 minuto
ven 14 set 2007 14:52 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La squadra della Marca, costruita per ambire almeno ai play off, non è partita a passo spedito. Domenica scorsa è stata superata in casa dal Chievo. Rientrano dalla squalifica Vitiello e Valiani, dagli impegni con l’Under 21 azzurra Consigli. Tutti e tre partiranno titolari. Sulla mediana il sacrificato sarà con ogni probabilità Paraschiv, sottotono in questo avvio di torneo. Potrà fare il suo esordio l’esterno La Camera, messosi in evidenza nella partitella di mercoledì e per il quale è arrivato il transfer. Non sono stati convocati Peccarisi e Palermo. Nelle fila trevigiane saranno assenti i due ex: Baccin ha appena smaltito una distorsione alla caviglia e Trotta ha un problema muscolare.

Dirige Riccardo Pinzani di Empoli, assistito da Gianluca Masotti di Bologna e Christian Bagnoli di Teramo. Quarto uomo Matteo Passeri di Gubbio.

www.riminicalcio.com

Questi gli altri arbitri designati per le partite della quarta giornata di serie B, in programma domani alle 16:
Avellino-Bologna: Paolo Tagliavento di Terni; Chievo-Modena: Emidio Morganti di Ascoli Piceno; Grosseto-Cesena: Maurizio Ciampi di Roma;
Lecce-Ascoli: Nicola Rizzoli di Bologna;
Messina-Frosinone: Oscar Girardi di S. Donà di Piave;
Piacenza-Bari: Dino Tommasi di Bassano del Grappa;
Pisa-Brescia: Antonio Giannoccaro di Lecce; Ravenna-Albinoleffe: Luca Marelli di Como;
Spezia-Triestina: Giorgio Lops di Torino; Vicenza-Mantova: Andrea Romeo di Verona.

Gli appassionati potranno seguire l’andamento della giornata di B su èTV Romagna e radio Icaro, nel corso della trasmissione “Serie B”, in diretta dalle 15,40.

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna