Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Damato di Barletta per Rimini-Modena di martedì (20.30)

In foto: Rimini-Modena di domani sera sarà arbitrata da Antonio Damato di Barletta, assistito da Giorgio Niccolai di Livorno e Stefano Papi di Prato. Quarto ufficiale Roberto Bagalini di Fermo. www.riminicalcio.com
Rimini-Modena di domani sera sarà arbitrata da Antonio Damato di Barletta, assistito da Giorgio Niccolai di Livorno e Stefano Papi di Prato. Quarto ufficiale Roberto Bagalini di Fermo. 
<a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=2207&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 set 2007 16:29 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione di Rimini – Modena – comunica il Comando di Polizia Municipale – sarà modificata la circolazione stradale in zona stadio.
Dalle 18.30 alle 23.30 sarà chiusa alla circolazione, esclusi mezzi di polizia, soccorso e residenti, l’area compresa nel perimetro formato da via Crispi (esclusa), via Lagomaggio (compresa), via Pascoli (esclusa), via Flaminia (esclusa).
Nell’area, dalle 18, sarà in vigore anche il divieto di sosta.
Dalle 18 alle 23.30, divieto di sosta anche nelle aree destinate a parcheggio adiacenti il Palazzo di Giustizia e Centro Flaminio.
Nelle due ore precedenti l’inizio della partita, e nelle due ore seguenti sarà inoltre vietata la somministrazione e la vendita per asporto di bevande superalcoliche, nonché di ogni tipo di bevanda contenuta in bottiglie di vetro e lattine, nei locali posti all’interno dello stadio e nell’area compresa tra via Tripoli, via Ugo Bassi, via Pascoli, via Flaminia.