Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. 600 tifosi seguiranno il Rimini ad Ascoli. La Camera non potrà giocare

In foto: Centrata sabato scorso la prima vittoria in campionato della nuova stagione, il Rimini domani andrà a far visita ad un Ascoli ferito, voglioso di riscatto dopo la sconfitta di Ravenna. www.riminicalcio.com www.ascolicalcio.it
Centrata sabato scorso la prima vittoria in campionato della nuova stagione, il Rimini domani andrà a far visita ad un Ascoli ferito, voglioso di riscatto dopo la sconfitta di Ravenna. 
<a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
<a href=http://www.ascolicalcio.it target=_blank>www.ascolicalcio.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 set 2007 13:42 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con Consigli impegnato con l’Under 21 italiana (ieri sera contro le Far Oer l’azzurrino di è fatto sorprendere dal sinistro di Hansen da 40 metri) difenderà i pali Pugliesi. Acori deve fare a meno anche degli squalificati Vitiello e Valiani. Sull’out difensivo di destra giostrerà Catacchini, al debutto da titolare. Sulla mediana, la fascia destra sarà presidiata da Cardinale, al rientro dalla squalifica, con Pagano dirottato a sinistra. La Camera è tra i convocati, ma non potrà scendere in campo (la Lega di C non ne ha autorizzato l’impiego). Bravo e Milone hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. I bianconeri saranno privi dello squalificato Foglio (escluso dalla lista dei 21) e degli infortunati Minieri e Bremec. Fumu e Siniscalchi non sono al meglio. Saranno 600 i tifosi biancorossi al seguito. Sette pullman, di cui quattro del “Collettivo Riminese”, partiranno in mattinata con la scorta della Polizia riminese.

Gli appassionati potranno seguire l’andamento della partita del “Del Duca” su èTV Romagna, nel corso della trasmissione “Serie B”, in diretta domani dalle 14,40.

In C2, il San Marino, reduce dalla sconfitta interna ad opera del Portogruaro, cercherà di riscattarsi al “Marcozzi” di Manziana, dove troverà una Viterbese ancora a quota zero dopo le prime due giornate. Si giocherà a porte chiuse.

Dopo due 0-0 nelle prime due giornate (con la Sansovino e a Giulianova), il Bellaria riceverà la Spal, con la quale ha già incrociato le armi in Coppa Italia (3-0 per gli estensi). Farà il suo ritorno al “Nanni” per la prima da avversario l’ex Paolo Rossi. Attesi 250 tifosi ferraresi. Previsto un servizio d’ordine speciale, che vedrà impiegati 25 uomini in divisa.

Tempo di derby romagnoli per le due formazioni della provincia iscritte al torneo Dilettanti. Il Verucchio andrà a far visita al Russi. Il Santarcangelo ospiterà il Cesenatico.