15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cabina elettrica nel nido ‘Pinocchio’: approvato lo spostamento

Riccione

27 settembre 2007, 14:50

in foto: La Giunta comunale ha dato il via libera allo spostamento della cabina di trasformazione elettrica che si trova all’Asilo Nido Comunale “Pinocchio” in Viale Sicilia.

Lo spostamento – spiega una nota dell’Amministrazione – deciso come misura cautelativa e a tutela della salute dei piccoli frequentatori della struttura, comporterà la rimozione della cabina di trasformazione tipo MT/bt dall’attuale alloggiamento, all’interno dell’area cortilizia della struttura scolastica, all’area verde del parco “Vittime Civili 2 agosto” adiacente all’asilo.
Il manufatto dell’asilo, di circa 10 metri quadri, non verrà demolito ma utilizzato come deposito per materiale attrezzature dell’asilo
La delibera di spostamento – prosegue la nota – prevede la contestuale costituzione a favore di ENEL Distribuzione S.p.A. del diritto di servitù di elettrodotto. La delibera sarà sottoposta a votazione del consiglio comunale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454