Indietro
menu
Riccione

Cabina elettrica nel nido 'Pinocchio': approvato lo spostamento

In foto: La Giunta comunale ha dato il via libera allo spostamento della cabina di trasformazione elettrica che si trova all’Asilo Nido Comunale “Pinocchio” in Viale Sicilia.
La Giunta comunale ha dato il via libera allo spostamento della cabina di trasformazione elettrica che si trova all’Asilo Nido Comunale “Pinocchio” in Viale Sicilia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 set 2007 14:50 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo spostamento – spiega una nota dell’Amministrazione – deciso come misura cautelativa e a tutela della salute dei piccoli frequentatori della struttura, comporterà la rimozione della cabina di trasformazione tipo MT/bt dall’attuale alloggiamento, all’interno dell’area cortilizia della struttura scolastica, all’area verde del parco “Vittime Civili 2 agosto” adiacente all’asilo.
Il manufatto dell’asilo, di circa 10 metri quadri, non verrà demolito ma utilizzato come deposito per materiale attrezzature dell’asilo
La delibera di spostamento – prosegue la nota – prevede la contestuale costituzione a favore di ENEL Distribuzione S.p.A. del diritto di servitù di elettrodotto. La delibera sarà sottoposta a votazione del consiglio comunale.