domenica 20 gennaio 2019
In foto: Il Sindaco Gianni Scenna ha voluto esprimere un ringraziamento alle forze di polizia e all’Arma dei Carabinieri per il servizio di presidio al territorio svolto durante la stagione estiva. Il messaggio del sindaco: “ Desidero ringraziarVi a nome mio, dell’ Amministrazione Comunale e della Città per il fattivo contributo dato dalla Polizia di Stato e dalla Stazione Carabinieri di Bellaria Igea Marina anche durante la appena trascorsa stagione estiva per garantire l’ordinato vivere civile. La presenza costante ed efficace della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri ha permesso infatti, grazie ad una intelligente opera di prevenzione e presidio del territorio, ai tanti ospiti che hanno scelto la mia Città come loro meta di trascorrere in serenità le proprie vacanze. Altrettanta importanza riveste il senso di sicurezza per chi risiede a Bellaria Igea Marina, ed anche per questo motivo il Vostro apporto merita un giusto riconoscimento. Vi invito ad estendere i miei apprezzamenti a tutti i Vostri collaboratori e porgo distinti saluti.
di    
lettura: 1 minuto
lun 17 set 2007 16:15 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Sindaco Gianni Scenna ha voluto esprimere un ringraziamento alle forze di polizia e all’Arma dei Carabinieri per il servizio di presidio al territorio svolto durante la stagione estiva.
Il messaggio del sindaco:

“ Desidero ringraziarVi a nome mio, dell’ Amministrazione Comunale e della Città per il fattivo contributo dato dalla Polizia di Stato e dalla Stazione Carabinieri di Bellaria Igea Marina anche durante la appena trascorsa stagione estiva per garantire l’ordinato vivere civile.
La presenza costante ed efficace della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri ha permesso infatti, grazie ad una intelligente opera di prevenzione e presidio del territorio, ai tanti ospiti che hanno scelto la mia Città come loro meta di trascorrere in serenità le proprie vacanze.
Altrettanta importanza riveste il senso di sicurezza per chi risiede a Bellaria Igea Marina, ed anche per questo motivo il Vostro apporto merita un giusto riconoscimento.
Vi invito ad estendere i miei apprezzamenti a tutti i Vostri collaboratori e porgo distinti saluti.

Altre notizie
di Redazione
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Serena Saporito
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna