Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Lunedì 24 settembre a RiminiTerme la presentazione dei Crabs

In foto: I Crabs si presenteranno lunedì prossimo al loro pubblico a RiminiTerme, in una serata che sarà proposta la sera stessa su E' Romagna. www.basketriminicrabs.it
I Crabs si presenteranno lunedì prossimo al loro pubblico a RiminiTerme, in una serata che sarà proposta la sera stessa su E' Romagna.
<a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 set 2007 10:10 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La società Basket Rimini Crabs annuncia con estremo piacere – si legge nella nota del sodalizio biancorosso – che la presentazione ufficiale della Coopsette Basket Rimini, che parteciperà al campionato di Legadue 2007/2008, avrà luogo quest’anno nella suggestiva cornice di Rimini Terme, a Miramare in Viale Principe di Piemonte n° 56, lunedì 24 settembre alle ore 18,30. Prenderanno parte alla serata, oltre a giocatori e staff tecnico, il Direttore Generale di Coopsette, Raimondo Montanari, e il presidente dei Crabs, Adriano Braschi.
L’evento, presentato da Roberto Bonfantini, sarà trasmesso da E’TV Romagna (lunedì 24 settembre alle ore 22, ndr).
Il Basket Rimini intende rivolgere a Rimini Terme i più sinceri ringraziamenti per aver messo a disposizione della società e dei tifosi una location così prestigiosa, dimostrando di credere fortemente nel progetto sportivo intrapreso dai Crabs”.