Indietro
menu
Rimini Turismo

Un invito a tornare e rispettare regole. Il messaggio del sindaco per Ferragosto

In foto: Nel messaggio di ferragosto del sindaco Ravaioli, un invito ai turisti a tornare in qualsiasi periodo dell'anno. Pubblichiamo il testo del messaggio che sarà diffuso come sempre dalla Publiphono:
Nel messaggio di ferragosto del sindaco Ravaioli, un invito ai turisti a tornare in qualsiasi periodo dell'anno. Pubblichiamo il testo del messaggio che sarà diffuso come sempre dalla Publiphono:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 ago 2007 17:18 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cari amici, buon Ferragosto e benvenuti a Rimini.

Buon Ferragosto tutto da vivere in una città unica e indimenticabile. Feste, divertimento, appuntamenti culturali ma soprattutto la voglia di stare insieme in spiaggia come in centro storico. E’ questo che rende il 15 agosto a Rimini un appuntamento intramontabile: più che uno spettacolo o un’iniziativa, la sensazione e l’emozione di essere protagonisti di un momento che resterà.

Siamo capitale dell’ospitalità e dell’accoglienza; un titolo che non ci viene a caso o per gentile concessione. Lo abbiamo realizzato con lavoro e passione; lo alimentiamo ogni giorno con impegno, curiosità, fantasia; lo promuoviamo in Italia e all’estero- tra i bambini, i giovani, le famiglie, gli anziani- con amore e gusto di anticipare il nuovo. Siamo Rimini. Tutti insieme, voi e noi, contribuiamo a renderla sempre più sorridente, attraente, magica. Non per un giorno, un mese o una sola stagione, ma da gennaio a dicembre. Ed è per questo che vi rivolgo un invito: venite ad assistere alle iniziative spettacolari di livello internazionale a Natale e fine anno. E tornate a Rimini anche in un giorno qualsiasi dell’autunno o della primavera. Troverete, come oggi, disponibilità, cortesia, servizi, occasioni di svago e soprattutto un sorriso sincero.

Perché Rimini è la sua gente. I tanti che, ad esempio a Ferragosto, lavorano e operano per garantire un luogo piacevole e sereno. I riminesi, le forze dell’ordine, le associazioni, le categorie economiche, i volontari; decine di migliaia di persone alle quali va il mio ringraziamento e un saluto particolare.

Divertitevi a Rimini in questo Ferragosto 2007. Divertitevi in serenità, rispettando le regole che- quando siete in strada o con gli amici o in un locale pubblico- garantiscono la civile convivenza e tutelano la salute di tutti. Cari amici, ancora una volta benvenuti.