Indietro
menu
Rimini Sanità

Per un soccorso tempestivo i defibrillatori arrivano in spiaggia

In foto: Per una risposta più rapida in caso di malori, spesso frequenti, in spiaggia, a partire da oggi, saranno installati defibrillatori salvavita nelle torrette di salvataggio dei Bagni di Marina Centro a Rimini, dal 5 al 27, e in quattro stabilimenti di San Giuliano.
Per una risposta più rapida in caso di malori, spesso frequenti, in spiaggia, a partire da oggi, saranno installati defibrillatori salvavita nelle torrette di salvataggio dei Bagni di Marina Centro a Rimini, dal 5 al 27, e in quattro stabilimenti di San Giuliano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 ago 2007 17:20 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A segnalare la presenza del macchinario un apposito cartello. Si tratta, al momento, di un’iniziativa sperimentale che, il dottor Antonio Destro, coordinatore del progetto Rimini Cuore, spera di estendere al più presto a tutto l’arenile. A promuoverla, con una spesa di 20 mila euro tra macchinari e corsi per bagnini e salvataggio, il consorzio operatori balneari “Marina Riminese” e la Cooperativa Pubblici esercizi di spiaggia, entrambe aderenti a Confesercenti.