sabato 19 gennaio 2019
In foto: La Giunta provinciale di Rimini ha approvato due provvedimenti strutturali sulle due arterie provinciali, la 136 e la 58. La prima, in compartecipazione con il Comune di Santarcangelo, la seconda con la collaborazione sostanziale della Regione.
di    
lettura: 1 minuto
mar 7 ago 2007 14:24 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“La Provincia di Rimini – spiega in una nota l’assessore ai lavori pubblici, Riziero Santi – assieme al Comune di Santarcangelo, interviene per la messa in sicurezza della via Tosi, un ulteriore pezzo della provinciale 136 che dalla Tolemaide porta alla via Emilia e che verrà interamente messa in sicurezza. I lavori sulla via Tosi comporteranno una spesa di oltre 300.000 euro, due terzi dei quali a carico della Provincia.”.
L’intervento sulla Tolemaide inizierà il 17 settembre per poi continuare su via Tosi. Nei prossimi giorni, informa la Provincia, sarà reso noto il piano operativo e le modalità di traffico che verranno adottate nel periodo dei lavori.
Approvato anche il progetto preliminare della nuova provinciale 58 che da San Giovanni in Marignano porta a Tavullia. Un intervento complessivo di 11 milioni di euro che vede impegnata oltre la Provincia e il Comune di San Giovanni anche la Regione Emilia Romagna che ha già stanziato 3 milioni di euro.

Di questi interventi si parlerà mercoledì dalle 9.25 alle 9.55 su Radio Icaro nel programma “Errenne. La Provincia in radio”. Ospite in studio, l’assessore Santi.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Andrea Polazzi
VIDEO
La Giunta adotta il nuovo piano urbano

Mobilità sostenibile, ecco come cambia la città

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna