Indietro
menu
Provincia Viabilità

La Giunta approva progetti per Tolemaide e PP58 San Giovanni

In foto: La Giunta provinciale di Rimini ha approvato due provvedimenti strutturali sulle due arterie provinciali, la 136 e la 58. La prima, in compartecipazione con il Comune di Santarcangelo, la seconda con la collaborazione sostanziale della Regione.
La Giunta provinciale di Rimini ha approvato due provvedimenti strutturali sulle due arterie provinciali, la 136 e la 58. La prima, in compartecipazione con il Comune di Santarcangelo, la seconda con la collaborazione sostanziale della Regione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 ago 2007 14:24 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La Provincia di Rimini – spiega in una nota l’assessore ai lavori pubblici, Riziero Santi – assieme al Comune di Santarcangelo, interviene per la messa in sicurezza della via Tosi, un ulteriore pezzo della provinciale 136 che dalla Tolemaide porta alla via Emilia e che verrà interamente messa in sicurezza. I lavori sulla via Tosi comporteranno una spesa di oltre 300.000 euro, due terzi dei quali a carico della Provincia.”.
L’intervento sulla Tolemaide inizierà il 17 settembre per poi continuare su via Tosi. Nei prossimi giorni, informa la Provincia, sarà reso noto il piano operativo e le modalità di traffico che verranno adottate nel periodo dei lavori.
Approvato anche il progetto preliminare della nuova provinciale 58 che da San Giovanni in Marignano porta a Tavullia. Un intervento complessivo di 11 milioni di euro che vede impegnata oltre la Provincia e il Comune di San Giovanni anche la Regione Emilia Romagna che ha già stanziato 3 milioni di euro.

Di questi interventi si parlerà mercoledì dalle 9.25 alle 9.55 su Radio Icaro nel programma “Errenne. La Provincia in radio”. Ospite in studio, l’assessore Santi.