Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

I numeri del Meeting. Oltre 3.200 volontari, 118 incontri e 400 relatori

In foto: Saranno 3.211, duecento in più dello scorso anno, i volontari impegnati da domenica e fino al 25 agosto alla fiera di Rimini nella 28esima edizione del Meeting dell'amicizia fra i popoli. www.meetingrimini.org
Saranno 3.211, duecento in più dello scorso anno, i volontari impegnati da domenica e fino al 25 agosto alla fiera di Rimini nella 28esima edizione del Meeting dell'amicizia fra i popoli.
<a href=http://www.meetingrimini.org target=_blank>www.meetingrimini.org</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 ago 2007 12:12 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta di giovani che provengono da ogni parte d’Italia e anche dall’estero: Spagna, Irlanda, Germania, Russia, Albania, Stati Uniti, Brasile, Nigeria. I volontari, divisi in quindici dipartimenti si occuperanno di ristorazione, servizi generali e relazioni pubbliche. Cerscono anche gli spazi: 168 mila metri quadri coperti, venti mila dedicati alla ristorazione. Sale più capienti, con l’Auditorium che si sposta dal padiglione A1 al doppio padiglione D5, per ospitare i 118 incontri in programma, con oltre 400 relatori. Venti poi gli spettacoli, dodici le mostre e tredici le manifestazioni sportive. Di rilievo anche i numeri del bilancio preventivo che parla di otto milioni e 600 mila euro alla colonna costi. Gli organizzatori assicurano però che la medesima cifra figurerà anche tra i ricavi grazie soprattutto agli sponsor.