Indietro
menu
Provincia

Furto in villetta a Rimini. Tre arresti per tentato furto a Riccione

In foto: Domenica mattina, verso le 9.45, ignoti si sono introdotti in una villetta di via Montese a Rimini. Approfittando dell'assenza dei proprietari, hanno rubato due tv al plasma e monili di valore. A Riccione, invece, gli agenti del posto estivo di Polizia hanno arrestato per tentato furto tre marocchini che stavano per derubare un appartamento.
Domenica mattina, verso le 9.45, ignoti si sono introdotti in una villetta di via Montese a Rimini. Approfittando dell'assenza dei proprietari, hanno rubato due tv al plasma e monili di valore. A Riccione, invece, gli agenti del posto estivo di Polizia hanno arrestato per tentato furto tre marocchini che stavano per derubare un appartamento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 ago 2007 19:39 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica mattina, verso le 9.45, ignoti si sono introdotti in una villetta di via Montese a Rimini. Approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno rubato due tv al plasma e monili di valore. A Riccione, invece, gli agenti del posto estivo di Polizia hanno arrestato per tentato furto tre marocchini che stavano per derubare un appartamento.