Indietro
menu
Cronaca Rimini

Furti in case e negozi. Gli interventi della Squadra Mobile

In foto: Furti in due appartamenti in piazza Ferrari: in uno sono stati rubati 2.000 euro tra soldi e monili d'oro, nell'appartamento adiacente, invece sono stati rubati gioielli del valore di 50mila euro. I ladri sono entrati forzando la porta d'ingresso.
Furti in due appartamenti in piazza Ferrari: in uno sono stati rubati 2.000 euro tra soldi e monili d'oro, nell'appartamento adiacente, invece sono stati rubati gioielli del valore di 50mila euro. I ladri sono entrati forzando la porta d'ingresso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 ago 2007 20:10 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri mattina, verso le 11,30 al supermercato ‘le befane’ un autotrasportatore marocchino è stato sorpreso dalla security mentre stava cercando di rubare dei bancali di legno. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.
Denunciati in stato di libertà anche un argentino e un romano per la rapina messa a segno un anno fa a Santarcangelo alla banca Carifano in cui, armati di taglierino, sottrassero 7.000 euro.Ieri notte, invece, nel mirino dei ladri, sono finiti il bar Malatesta in piazza Malatesta, in cui sono stati rubati 100euro e 100 bottiglie di vino, e il chiosco dell’ Acquascivolo in via Perugini, dove sono spariti 400 euro.