Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Politica

Dopo la spaccatura i Verdi annunciano linea dura

In foto: La spaccatura nella maggioranza di Bellaria, causata dal progetto per la nuova darsena, potrebbe avere ripercussioni politiche anche a livello provinciale e regionale. Dopo il benservito del sindaco Scenna all'assessore dei Verdi Rizzo, il gruppo provinciale del partito presieduto da Mario Galasso questa mattina ha fatto il punto.
La spaccatura nella maggioranza di Bellaria, causata dal progetto per la nuova darsena, potrebbe avere ripercussioni politiche anche a livello provinciale e regionale. Dopo il benservito del sindaco Scenna all'assessore dei Verdi Rizzo, il gruppo provinciale del partito presieduto da Mario Galasso questa mattina ha fatto il punto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 ago 2007 19:38 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Siamo stanchi – ha dichiarato Galasso – di sentire gli alleati infarcirsi la bocca di belle parole sull’ambiente e poi agire in modo contrario. La nostra linea d’ora in poi sarà ancora più intransigente”.
Sui fatti di Bellaria, Galasso ha parlato di sconfitta per i verdi, che per 10 anni hanno chiesto senza ottenerla la valutazione di impatto ambientale, ma ache per il sindaco che ha spaccato la coalizione che lo sosteneva, per la città e per le categorie economiche.
Secondo i verdi il progetto che Scenna vorrebbe far partire in autunno non piace a nessuno e mette a rischio la costa della città.