Indietro
menu
Riccione

Daniele Baldi nuovo allenatore del Riccione. Questa sera triangolare

In foto: E' Daniele Baldi il nuovo allenatore della Valleverde Riccione, che nella prossima stagione disputerà il campionato di Eccellenza. Allenatore in seconda, Giampaolo Pascucci. Questa sera dalle 20.30 al centro sportivo di via Puglia a Riccione, i biancazzurri saranno impegnati in un triangolare con Real Misano e Polisportiva Fontanelle.
E' Daniele Baldi il nuovo allenatore della Valleverde Riccione, che nella prossima stagione disputerà il campionato di Eccellenza. Allenatore in seconda, Giampaolo Pascucci. Questa sera dalle 20.30 al centro sportivo di via Puglia a Riccione, i biancazzurri saranno impegnati in un triangolare con Real Misano e Polisportiva Fontanelle.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 ago 2007 09:36 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ Daniele Baldi il nuovo allenatore della Valleverde Riccione, che nella prossima stagione disputerà il campionato di Eccellenza. Allenatore in seconda, Giampaolo Pascucci. Questa sera dalle 20.30 al centro sportivo di via Puglia a Riccione, i biancazzurri saranno impegnati in un triangolare con Real Misano e Polisportiva Fontanelle.