21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Consiglio approva nuovo schema di project financing per la Murri

PoliticaRimini

8 agosto 2007, 11:57

in foto: Nell'ultima seduta prima delle vacanze, il Consiglio Comunale di Rimini ha approvato il nuovo schema del project financing per la riqualificazione della Colonia Murri.

Approvata anche la variante al PRG per la realizzazione di una rotatoria all’incrocio tra via Flaminia Conca ia della Repubblica e via Dalla Chiesa.
Il Consiglio tornerà al lavoro nella prima metà di settembre.
_________________________________________________

Il resoconto della seduta a cura dell’Ufficio Stampa del Comune:

Dopo l’ora dedicata alle interrogazioni, nella seduta di ieri sera il Consiglio comunale di Rimini ha discusso e votato gli argomenti all’ordine del giorno con questi risultati:

Sospensione temporanea dell’efficacia del Regolamento comunale per il corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti per la telefonia mobile e la minimizzazione dell’esposizione ai campi elettromagnetici approvato con deliberazione c.c. n. 22 del 9 febbraio 2006. Approvata con il voto favorevole di tutti i consiglieri tranne l’astensione di Galvani e Pari;

Modifica art. 4 bis del Regolamento concernente l’approvvigionamento tecnologico degli appartenenti al corpo di Polizia municipale. Approvata con il voto favorevole di tutti i consiglieri tranne Galvani e Pari che hanno votato contro (votazione per appello nominale);

Variante al P.r.g. vigente per la realizzazione di una rotatoria all’incrocio tra via Flaminia Conca ia della Repubblica e via Dalla Chiesa. Controdeduzioni alle osservazioni e definitiva approvazione. Approvata all’unanimità (votazione per appello nominale).

Accordo di programma per il recupero e la riqualificazione urbanistico – ediliza del compendio denominato “ex colonia Murri”. Approvazione dei seguenti atti: schema dell’accordo ad oggetto pubblico ex art. 11 l. 241/90 e ss.mm.ii; schema di convenzione modificativo dello schema di convenzione per la cessione del diritto di superficie approvato con deliberazione di CC n. 56 del 16/03/2006; modifica all’elenco annuale ll.pp. 2007 e al programma triennale ll. pp. 2007/2009 per l’inserimento nell’annualità 2007 dell’intervento denominato “project financing per la realizzazione di un sistema di parcheggi e riqualificazione del lungomare frontistante la ex colonia Murri”. Approvato con 18 voti favorevoli, 5 contrari e 4 astensioni (votazione per appello nominale).

Il Consiglio si è quindi sciolto; i rimanenti punti all’ordine del giorno saranno discussi alla ripresa dei lavori del Consiglio dopo la pausa estiva, prevista nella prima metà del mese di settembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454