giovedì 23 maggio 2019
In foto: L'ingegner Carlo Longhi apre le porte del “Romeo Neri” in vista del debutto in campionato dei biancorossi davanti al pubblico amico, sabato contro il Bari.
di    
lettura: 1 minuto
mar 28 ago 2007 13:37 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il delegato della Lega ha dato parere favorevole dopo l’ispezione di questa mattina, effettuata insieme alla Commissione di Vigilanza, a rappresentanti della Rimini Calcio e all’assessore comunale allo Sport, Donatella Turci. I lavori di adeguamento alle nuove normative, come richiesto dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive del Viminale, che giovedì scorso aveva rimandato, tra serie A e serie B dieci stadi, tra cui il “Neri”, sono stati completati. Per le biglietterie è previsto un transennamento speciale. La conferma ufficiale arriverà domani.
Già ieri sera, ospite della prima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, l’assessore Donatella Turci aveva rassicurato i tifosi.

E domani il Rimini tornerà già in campo. Per il terzo turno di Coppa Italia i biancorossi saranno di scena all’Olimpico di Torino contro i granata. Calcio d’inizio alle ore 18. Diramato in tarda mattinata l’elenco dei convocati.
www.riminicalcio.com

Torino-Rimini sarà diretta da Andrea De Marco di Chiavari, assistito da Fabio Vicinanza di Albenga e Marco Ballabio di Albenga. Quarto uomo Scoditti di Bologna.
www.riminicalcio.com

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna