Calcio. Domani scatta la B: Bologna-Rimini raccontata su èTV

Rimini Sport

24 agosto 2007, 14:56

in foto: L'inattesa cessione di Moscardelli al Cesena e qualche problema burocratico per accaparrarsi i biglietti del “Dall'Ara” hanno turbato la vigilia della prima di campionato dei tifosi riminesi. www.riminicalcio.com

Una gara, quella in programma domani a Bologna, che di pepe non ha certo bisogno: un derby nella tana di una rivale blasonata e costruita per centrare la promozione in A. E che vorrà far dimenticare ai propri tifosi la scoppola subita l’anno scorso da Ricchiuti e compagni. Acori, che non può contare sugli squalificati Cristiano e Nolè e sugli infortunati Peccarisi e Palermo, schiererà l’undici visto nelle due belle partite di Coppa Italia con unica novità il rumeno Paraschiv sulla mediana. Nelle fila felsinee il riminese ex Cesena Confalone è squalificato e Costa si allena a parte.
www.bolognafc.it

Domani torna su èTV Romagna e radio Icaro l’appuntamento con “Serie B”, la trasmissione condotta da Alessandro Iori che segue le partite delle squadre emiliano-romagnole della serie cadetta. Campo principale sarà proprio il “Dall’Ara” di Bologna, con gli inviati Sabrina Orlandi e Roberto Bonfantini. “Serie B” andrà in onda dalle 15,45 alle 18. E a seguire, su èTV Romagna, il dopogara di Bologna-Rimini.

La Rimini Calcio ricorda, sul suo sito, www.riminicalcio.com la nascita della prima scuola calcio ufficiale del RIMINI F.C. in memoria del Presidente “VINCENZO BELLAVISTA” recentemente scomparso, “per ricordare – si legge nel sito – il suo modo di intendere l’attività sportiva, trasmettere la sua passione per il calcio e per divulgare i valori di etica e di correttezza che il Presidente ha testimoniato in tutta la sua vita”.

La Rimini Calcio F.C. rende noto inoltre che la prevendita dei tagliandi relativi al settore ospiti (costo € 10) per la gara di Coppa Italia TIM Torino-Rimini, in programma mercoledì 29 agosto alle ore 18, avrà luogo presso la ricevitoria “Lottomatica di Gaspari Elena”, sita in Rimini viale Regina Elena n° 103, fino alle ore 19 di martedì 28 agosto.
I tagliandi per la gara con il Torino saranno nominativi pertanto per l’acquisto è tassativamente necessario esibire un Documento di Identità.
www.riminicalcio.com

Domenica scatta il campionato di C2, che vede al via San Marino e Bellaria. I titani saranno di scena al “Francesco Gabrielli” contro il Rovigo dell’ex Pietranera. I ragazzi di Fusi esordiranno davanti al pubblico amico, avversario la Sansovino.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454