Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio: Alle 23 su èTV Bologna-Rimini. Le novità per l'accesso al 'Neri'

In foto: Questa sera dopo "Calcio.Basket", alle 23, èTV Romagna trasmetterà la partita Bologna-Rimini, valevole per la prima giornata del campionato di serie B.
Questa sera dopo
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ago 2007 19:39 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche la Primavera di mister Righetti inizierà con il Bologna. Il primo impegno ufficiale, domani, al “Torneo di Vignola” sarà, per il 1° turno ad eliminazione diretta proprio con i felsinei.
www.riminicalcio.com

Ci sono alcune novità per l’ingresso allo stadio. Dal biglietto dotato di un codice a barre, ai tornelli dotati di lettori elettronici, agli steward per l’assistenza allo spettatore, all’impianto di videosorveglianza. Tutte le indicazioni le trovate sul sito del Rimini.
www.riminicalcio.com
La società biancorossa ricorda che il nuovo sistema potrebbe richiedere tempi di accesso allo stadio più lunghi. Pertanto raccomanda a tutti gli sportivi di presentari ai tornelli anticipatamente per non correre il rischio di non assistere all’inizio della gara.

La campagna abbonamenti alla Rimini Calcio osserverà una sosta tecnica venerdì 31 agosto. La riapertura per la sottoscrizione delle tessere, avverrà lunedì 3 settembre dalle ore 15:30 alle ore 19:30.
www.riminicalcio.com