16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bellaria. Il sindaco ridisegna la Giunta: martedì i due nomi nuovi

Bellaria

27 agosto 2007, 16:35

in foto: Dopo la tempesta sul progetto della nuova darsena che ha causato la rottura coi Verdi, estromessi dalla Giunta, il sindaco di Bellaria Gianni Scenna ha rinnovato la compagine degli assessori. Domattina saranno presentati alla stampa i due nuovi nomi della Giunta: uno in sostituzione dell’ex assessore all’Ambiente e Servizi Sociali Rosanna Rizzo ed uno che andrà ad occupare il posto rimasto fino ad oggi non ricoperto.

Dopo la tempesta sul progetto della nuova darsena che ha causato la rottura coi Verdi, estromessi dalla Giunta, il sindaco di Bellaria Gianni Scenna ha rinnovato la compagine degli assessori.
Domattina saranno presentati alla stampa i due nuovi nomi della Giunta: uno in sostituzione dell’ex assessore all’Ambiente e Servizi Sociali Rosanna Rizzo ed uno che andrà ad occupare il posto rimasto fino ad oggi non ricoperto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454