Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Oggi l'esordio stagionale dei Crabs. Lunedì via agli abbonamenti

In foto: Questa sera prima partita della stagione per la Coopsette Rimini, che ricomincerà da dove si era fermata. www.basketriminicrabs.it
Questa sera prima partita della stagione per la Coopsette Rimini, che ricomincerà da dove si era fermata. 
<a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 30 ago 2007 11:10 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I ragazzi di Ticchi al “105 Stadium” affronteranno infatti, per il 19esimo Trofeo San Marino Basket, Memorial Gianluca Sberlati, la Scavolini Pesaro, ultimo avversario della passata stagione. La palla a due sarà alzata alle 21,30. Ingresso gratuito.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su èTV Romagna domani sera alle ore 21.

Lunedì prossimo scatterà invece la campagna abbonamenti. Due le categorie previste: i nuovi abbonati pagheranno 90 euro per la tribuna non numerata, 280 per il parterre numerato, i vecchi abbonati ed i 258 aderenti all’iniziativa “Abbonamenti al buio” pagheranno 80 euro per la tribuna non numerata e 250 per il parterre numerato.
Abbonamento ridotto per chi ha dai 12 ai 16 anni (50 euro per la tribuna non numerata, 150 per il parterre numerato). Ingresso gratuito per gli under 11.
Per tutti i tesserati Fip e Uisp la tessera annuale costerà 70 euro.
L’abbonamento è valido per 15 partite. Nel caso venga indetta la “Giornata Biancorossa” i possessori dell’abbonamento pagheranno un prezzo aggiuntivo di 5 euro per la tribuna e 12 per il parterre.
Da lunedì prossimo chi ha aderito alla proposta di “abbonamento al buio” potrà ritirare, presso la sede di via Dante 18, la maglietta “All Crabs”. Successivamente gli “abbonati al buio” che sottoscriveranno realmente l’abbonamento riceveranno una fidelity card che garantisce sconti nei negozi convenzionati con il Basket Rimini Crabs.
E’ possibile abbonarsi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19. Sabato 15 e sabato 29 settembre la sede sarà aperta dalle 10 alle 12,30. La chiusura, improrogabile, è fissata per le ore 19 di giovedì 4 ottobre. La prelazione dei Posti Numerati dal 3 al 7 settembre.
www.basketriminicrabs.it

Si preannuncia come una delle più interessanti manifestazioni sportive prima dell’inizio della stagione sportiva 2007/2008.
“Domani dalle ore 20,30 – si legge in una nota di Riminiterme – sulla spiaggia di Riminiterme tutti gli appassionati di basket, baseball e beachvolley potranno incontrare i loro beniamini:
* giocando, attraverso prove sportive a coppia, per tutti i bambini e i loro genitori insieme ai giocatori professionisti;
* partecipando al talk-show sul tema “Lo sport come gioco”, che vedrà, tra i protagonisti:
per i Crabs Rimini, il general Manager Renzo Vecchiato, il coach Giampiero Ticchi e il capitano German Scarone. Inoltre è prevista la presenza dei tecnici del Baseball Rimini, Mike Romano e Beppe Carelli.
Un’occasione unica per vedere da vicino i Crabs, visto che l’intera squadra ha confermato la sua presenza sulla spiaggia di Riminiterme, per la prima parte della serata.
Parteciperanno inoltre Donatella Turci (Assessore allo sport del Comune di Rimini), Donato Mantovani (Presidente Provinciale Coni), Walter Sapucci (responsabile del settore giovanile del Rimini Calcio) e Raimondo Montanari (direttore generale di Coopsette), in rappresentanza del marchio che ha riconfermato la sponsorizzazione ai Crabs per la stagione sportiva 2007/2008.
La serata si concluderà con una estrazione di premi messi in palio da Riminiterme”.