Basket. La Coopsette ancora sponsor dei Crabs. Oggi il calendario

Rimini Sport

6 agosto 2007, 10:11

in foto: Oggi è il giorno del calendario della Legadue di basket, che sarà diramato in tarda mattinata. Intanto la Coopsette si conferma sponsor principale dei Crabs. www.basketriminicrabs.it

E l’ex biancorosso Andrea Vitale va all’Andrea Costa Imola, ripescata in Legadue. Per l’ala riminese si tratta di un ritorno.
Cambia canotta anche un altro riminese: Alex Righetti, che passa da Roma ad Avellino.

“La società Basket Rimini Crabs comunica di aver raggiunto, con estrema soddisfazione di entrambe le parti – si legge in una nota della società di via Dante -, un accordo per prolungare la partnership con la Coopsette Soc. Coop., che pertanto sarà main sponsor dei granchi anche per la stagione 2007/08.
La Coopsette, fondata a Castelnovo di Sotto (RE) il primo gennaio 1977 dalla fusione di alcune fra le più importanti cooperative di produzione e lavoro della provincia di Reggio Emilia, è leader nella promozione e realizzazione di grandi progetti complessi: recupero e qualificazione di aree urbane dismesse, sviluppo e valorizzazione di nuove aree.
In questi progetti trovano collocazione immobili destinati a numerose funzioni: centri commerciali, residenze, strutture per il divertimento, centri direzionali, servizi sociali, centri per la logistica, attrezzature urbane.
Offrendo proposte di elevato livello qualitativo ed estetico, oggi Coopsette è una società apprezzata in Italia e nel mondo, da alcuni anni fortemente presente anche sul territorio riminese: il Centro Commerciale Le Befane e la progettazione del nuovo polo termale i fiori all’occhiello.
Per il terzo anno consecutivo pertanto la Coopsette “grifferà” le divise dei granchi, consolidando il proprio legame col basket nostrano, nato con la locale compagine di Castelnovo di Sotto, ma cresciuto e rafforzatosi proprio grazie al rapporto col Basket Rimini.
La Coopsette Soc. Coop. organizzerà, infine, la presentazione della squadra per la stagione 2007/08 all’interno del Parco Rimini Terme, in data da definirsi”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454