Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Arrivano i giovani dell'Agorà. Venerdì S. Messa e musical su Marvelli

In foto: In occasione dell’Agorà, l’incontro dei giovani con Papa Benedetto XVI a Loreto, anche a Rimini sono ospitati giovani di diverse Diocesi: www.db.agoradeigiovani.it
In occasione dell’Agorà, l’incontro dei giovani con Papa Benedetto XVI a Loreto, anche a Rimini sono ospitati giovani di diverse Diocesi:
<a href=http://www.db.agoradeigiovani.it/agoradeigiovani/s2magazine/index1.jsp?idPagina=50 target=_blank>www.db.agoradeigiovani.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 ago 2007 17:58 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

in città sono arrivati ragazzi da Crotone, Monopoli, Arezzo e dalla Gioc nazionale.
Venerdi 31 agosto, gli ospiti e i giovani riminesi che parteciperanno all’Agorà a Loreto si ritroveranno alle 18 in Basilica Cattedrale dove il Vescovo Monsignor Mariano De Nicolò presiederà la celebrazione della S. Messa.
Dopo la cena, allestita per i giovani accanto alla Cattedrale andrà in scena il musical “Seven days with you” con la regia di Christine Joan. Lo spettacolo sarà ospitato al Teatro Tarkovskij, in Via Brandolino 13: si tratta di un musical ispirato alla vita del Beato Alberto Marvelli, che proprio a Loreto è stato beatificato da Papa Giovanni Paolo II il 5 settembre 2004.
L’ingresso al Teatro è gratuito e aperto a tutti.