Indietro
menu
Valconca

A S. Giovanni un veneto premiato per la piadina più tonda

In foto: Veneto all'anagrafe, ma romagnolo nell'arte di maneggiare il mattarello. Il signor Felice di Dolo (VE) ha vinto in piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano la gara per la piadina più tonda: a decretare il suo successo, un'azdora in veste di giurata. La gara era l'atto conclusivo della serata "I sapori in piazza", che ha portato ospiti di hotel della Riviera a conoscere l'entroterra.
Veneto all'anagrafe, ma romagnolo nell'arte di maneggiare il mattarello. Il signor Felice di Dolo (VE) ha vinto in piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano la gara per la piadina più tonda: a decretare il suo successo, un'azdora in veste di giurata. 
La gara era l'atto conclusivo della serata
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 ago 2007 13:01 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Veneto all’anagrafe, ma romagnolo nell’arte di maneggiare il mattarello. Il signor Felice di Dolo (VE) ha vinto in piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano la gara per la piadina più tonda: a decretare il suo successo, un’azdora in veste di giurata.
La gara era l’atto conclusivo della serata “I sapori in piazza”, che ha portato ospiti di hotel della Riviera a conoscere l’entroterra.