mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: "Domenica 8 e 15 luglio si sfideranno in mare velisti esperti e borghigiani nello specchio acqueo antistante il porto canale - si legge in una nota dell'organizzazione -.
di    
lettura: 1 minuto
ven 6 lug 2007 13:31 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La sfida dei Borghi è giunta quest’anno alla sua terza edizione.
Le abilità dei velisti e la loro capacità di resistenza quest’anno saranno messe a dura prova dalle condizioni climatiche. Si prevede, infatti mare calmo e poco vento per la giornata di domenica, che significa rallentamenti del tragitto per le due imbarcazioni a vela.
Domenica 8 luglio dalla mattina (ore 9.00 circa) si sfideranno i primi due borghi e nel pomeriggio gli altri due. Si qualificheranno i due borghi che, al meglio delle 3 prove, otterranno il miglior risultato e potranno accedere alla finale del giorno 15 luglio.
Ecco gli skipper: Daniele Mazzotti (già vincitore del Trofeo 2005) per Borgo San Giovanni, Samuel Panigalli per Borgo Sant’Andrea, Massimo Ceccaroli per Borgo San Giuliano e Massimiliano Donati per Borgo Marina.
Ricordiamo che la sfida vedrà due imbarcazioni monotipo Beneteau First da 9 metri e 14 (31 piedi) messe a disposizione del Circolo Velico Riminese.

Notizie correlate
di Redazione
Una vicenda che fa discutere

Arresti alla casa per anziani. I commenti

di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna