Indietro
menu
Rimini

Vela. Domani la finale della Regata dei Borghi di Rimini

In foto: Tutto pronto per la finale della Regata dei Borghi di Rimini. Domani dalle 10 di mattina, nello specchio d’acqua di fronte al porto canale, Borgo San Giuliano (campione in carica) sfiderà Borgo Sant’Andrea.
Tutto pronto per la finale della Regata dei Borghi di Rimini. Domani dalle 10 di mattina, nello specchio d’acqua di fronte al porto canale, Borgo San Giuliano (campione in carica) sfiderà Borgo Sant’Andrea.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 lug 2007 13:16 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sant’Andrea ha come skipper e timoniere Daniele Mazzotti, detentore del record della regata Rimini-Tremiti-Rimini e velista pluri-premiato nel circuito regate dell’Adriatico.

Lo skipper di Borgo San Giuliano è Massimo Ceccaroli che lo scorso anno faceva parte proprio dell’equipaggio vincente sotto la regia di Marco Valentini. Anche Ceccaroli ha partecipato all’ultima Rimini-Tremiti- Rimini, qualificandosi al secondo posto nella classe Alfa proprio con Ariminum, uno dei due Beneteau First del Circolo Velico messi a disposizione per la regata dei Borghi.

Gli equipaggi:
Per Sant’Andrea, con Mazzotti ci saranno: alla randa Filippo Gaudenzi, tailer Marco Nicolini e Gianluca Bugli, prodiere Tomas Mancini.

Con Ceccaroli nell’equipaggio di San Giuliano sono stati invece arruolati: Mario Benzi (prodiere), Tatiana Calbucci (drizze), Laura Cecchini (randista).

Le previsioni indicano per domani mare prevalentemente calmo. Venti in regime di brezze dal 1° quadrante (est nord-est) e cielo sereno.
Ricordiamo che per approdare alla finale, domenica scorsa, San Giuliano ha battuto Borgo Marina due match su tre e Sant’Andrea ha sconfitto San Giovanni per due a zero.